Juventus, colpo Cistana dal Brescia

Calciomercato Juventus, colpo Cistana dal Brescia

Calciomercato Juventus Cistana| La Juve pensa già al mercato. Manca meno dei un mese alla sessione invernale del calciomercato invernale ma le grandi squadre di Serie A si stanno già muovendo per chiudere possibili colpi per il finale di stagione ma anche per giugno.

Tra le più attive c’è come sempre anche la Juventus, che monitora con attenzione tutti i talenti che si stanno imponendo in questa prima fase di stagione.

Come riportato da cm.com un dei nomi cali potrebbe essere quello di Cistana “che piace molto alla Vecchia Signora”, stando alle parole di Cellino, presidente del Brescia.

Naturalmente, il difensore centrale classe ’97 non sarebbe una pedina da inserire nella rosa di Sarri subito tra gennaio e giugno, ma un’operazione in stile Paratici da poter utilizzare in altri affari come accaduto ad esempio con Magnani o Traoré.

Prendere il ragazzo adesso, bruciando nettamente la concorrenza, ma lasciando in prestito fino a fine stagione o magari per un altro anno ancora al Brescia, come fatto ad esempio al suo tempo con Caldara all’Atalanta e con Romero al Genoa potrebbe essere un’opzione.

Cistana è uno dei minor colpevoli del crollo del Brescia ed è per questo motivo che la Juventus lo vuole. In questo modo il ds bianconero potrebbe aprire un’asse con il Brescia e portare a Torino anche il grande obiettivo estivo: Sandro Tonali. Non sarà facile, infatti, convincere Cellino visto che il calciatore piace a tante big non solo italiane.

Dopo l’approdo in Serie A, il prezzo del talento del Brescia è letteralmente esploso. Tonali, nonostante i 19 anni, sta dimostrando personalità e qualità tecniche da vendere.

UDINE, ITALY – OCTOBER 06: Fabio Paratici general manager of Juventus looks on before the Serie A match between Udinese and Juventus at Stadio Friuli on October 6, 2018 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Impostazioni privacy