Juventus: infortunio Ronaldo, potrebbe saltare il Milan

Ultime Juventus: infortunio Ronaldo, potrebbe saltare il Milan

Notizie Juventus: Ronaldo ai box, il portoghese potrebbe saltare la gara contro il Milan ma non solo. Come riportato da Sportmediaset, Cristiano Ronaldo che tiene col fiato sospeso tutti i tifosi della Juventus.

Sembrava qualcosa di poco preoccupante ma le notizie che arrivano dal J Medica non sono incoraggianti.
L’attaccante bianconero, per la prima volta da quando è alla Juventus, era stato sostituito con ancora il risultato in bilico.
Il motivo? Come chiarito dallo stesso tecnico nel post-partita, l’attaccante ha lamentato problema muscolare.
Era stato lo stesso Sarri ieri ad affermare che aveva visto l’ex Real Madrid correre in modo non lineare e così aveva deciso di farlo uscire per evitare conseguenze peggiori. Tuttavia, al contrario di quanto apparso in mattinata dopo i primi controlli, secondo quanto riportato da Sportmediaset, Cristiano Ronaldo sarebbe in dubbio per la gara contro il Milan di domenica. Il problema accusato nel gelo di Mosca è più grave del previsto e mette in allarme lo staff medico.
Juventus’ Portuguese forward Cristiano Ronaldo holds his ankle after being tackled during the Italian Serie A football match Fiorentina vs Juventus on September 14, 2019 at the Artemio-Franchi stadium in Florence. (Photo by Vincenzo PINTO / AFP) (Photo credit should read VINCENZO PINTO/AFP/Getty Images)
Impostazioni privacy