Calciomercato Inter: Vertonghen in estate, Skriniar verso il Barca

Calciomercato Inter: Vertonghen in estate, Skriniar verso il Barca

Ultime Inter: Skriniar potrebbe salutare ma Marotta ha già pronto il sostituto, può arrivare a parametro zero.

Barcelona’s Argentine forward Lionel Messi jumps over Inter Milan’s Slovak defender Milan Skriniar during the UEFA Champions League Group F football match between Barcelona and Inter Milan at the Camp Nou stadium in Barcelona, on October 2, 2019. (Photo by Josep LAGO / AFP) (Photo by JOSEP LAGO/AFP via Getty Images)

Il club nerazzurro pensa a qualche rinforzo in attacco ma anche a centrocampo dove il sogno resta Arturo Vidal.

Per chiudere l’affare Ausilio la scorsa settimana ha incontrato la dirigenza dei catalani.

Sul tavolo diversi nomi, l’Inter ha chiesto informazioni su Vidal, che per il Barcellona oggi è incedibile, mentre il club catalano, oltre a offrire Rakitic ha manifestato il proprio interesse per Skriniar, Sensi e Martinez. Ovviamente tutti e tre sono incedibili per l’Inter, soprattutto a gennaio, ma attenzione a cosa potrebbe succedere in estate soprattutto al centrale.

Per quanto concerne Vidal, intanto, il club nerazzurro però non vorrebbe investire denaro per un giocatore che caratterialmente non si sposa con la politica intrapresa da Marotta nei mesi scorsi, con la “pulizia” dello spogliatoio di determinati elementi. Se però il Barcellona dovesse aprire a una soluzione differente, magari un prestito con diritto di riscatto, allora tutto potrebbe cambiare.  Il giocatore più semplice da prendere, intanto, potrebbe essere Nemanja Matic, in scadenza di contratto col Manchester United, club dove in questa stagione non gioca praticamente mai.

Inanto in estate in caso di addio al centrale slovacco attenzione agli svincolati. Sono in corso da tempo contatti con l’entourage del 32enne difensore belga Jan Vertonghen del Tottenham. Giocatore seguito già la scorsa stagione, potrebbe essere una soluzione anche in vista di un’eventuale offerta indecente per Skriniar che l’Inter non potrebbe rifiutare.

Impostazioni privacy