Calciomercato Juventus: Kane nel mirino

Calciomercato Juventus: Kane nel mirino

Ultime Juve: Kane è un obiettivo. Come riportato da Tuttosport, i bianconeri sono alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione.

Dopo l’acquisto di Cristiano Ronaldo e di Matthijs De Ligt è oggettivamente lecito aspettarsi un altro botto in estate.

Forse anche per questo, o magari per l’addio proprio del portoghese, che la Juventus potrebbe portare in Italia Harry Kane.

Come scrivono in Inghilterra, in particolar modo il Times, c’è l’idea da parte di Paratici. Ma c’è di più, gli inglesi hanno sottolineato la voglia di lasciare il Tottenham a fine stagione da parte della punta.

Destinazioni papabili: Manchester United, Chelsea e Real Madrid. Più la Juventus (a patto, ovviamente, questa volta, di riuscire a cedere uno o due degli attaccanti in organico: si tratterebbe di una operazione pesantissima in termini di ingaggio e più ancora di cartellino).

UDINE, ITALY – OCTOBER 06: Fabio Paratici general manager of Juventus looks on before the Serie A match between Udinese and Juventus at Stadio Friuli on October 6, 2018 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Oltre alla suggestione Kane, attenzione al difensore belga Toby Alderweireld, anche lui in forza al Tottenham ma in scadenza di contratto.

Ultime Juve: l’estate sarà caldissima

Oltre alla punta del Tottenham, altro obiettivo di mercato resta sempre Federico Chiesa così come Sandro Tonali. Inter e Juventus si apprestano ad affrontarsi in campo domenica ma sarà sfida anche sul mercato.

Il 19enne regista del Brescia, reduce fin qui da un grande avvio di stagione, piace molto ai bianconeri. Paratici senza accelerare  porta avanti la traccia in attesa che il patron delle Rondinelle, Massimo Cellino, fissi un prezzo. Occhio però anche all’Inter.

Attenzione, poi, alla sfida per Federico Chiesa. Il top player della Fiorentina, che aveva già accettato il passaggio a Torino la scorsa estate, viaggia spedito verso una stagione da protagonista. Rocco Commisso, che non potrà negargli il lasciapassare questa volta, è pronto a valutare offerte extra lusso. Serviranno tuttavia 65-70 milioni.

Impostazioni privacy