Genoa: anche Pioli per la panchina

Notizie Genoa: anche Pioli per la panchina

Ultime Genoa: Andreazzoli ad un passo dall’esonero. Il club ha già allacciato i contatti con Gennaro Gattuso ma ci sono alternative.

Come riportato da Tuttosport, Genoa e Sampdoria sono in piena zona retrocessione e all’orizzonte si può profilare addirittura un doppio esonero per gli allenatori delle squadre genovesi. Il destino di Aurelio Andreazzoli alla guida dei rossoblù semba segnato dopo ieri.

TURIN, ITALY – MARCH 18: ACF Fiorentina head coach Stefano Pioli looks on during the serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on March 18, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

L’idea di Preziosi per la panchina è quella di Gennaro Gattuso. L’ex tecnico del Milan, che è in Russia, sarebbe già stato contattato dai rossoblù e per ora prende tempo, in attesa di capire quello che può succedere anche in altre squadre. Ringhio non è convinto della destinazione.

Preziosi conta però di convincerlo grazie alla collaborazione dell’amico Galliani.

Saabato al Ferraris è in programma proprio Genoa-Milan. Se Gattuso non dovesse accettare, il Genoa valuterà altre opzioni: occhio a Davide Nicola ma anche a Stefano Pioli. Curiosamente il nome di Pioli era stato a lungo accostato alla Samp prima dell’arrivo di Di Francesco.

Ultime Sampdoria: idea Iachini, sarebbe un ritorno anche per accontentate i tifosi che contestano il pres. Ferrero

Dopo le prime sei giornate però il tecnico abruzzese ha collezionato ben cinque sconfitte (mai nessuno aveva fato peggio con la Samp in serie A) e adesso anche lui rischia il posto.

Se sabato non arriverà il riscatto a Verona, la Samp cambierà. Ferrero, che per ora pensa anche alla cessione del club, vuole Beppe Iachini come sostituto. Il tecnico ascolano è amatissimo dai fans blucerchiati ed è stato protagonista della promozione in A della Samp nel 2012.

Impostazioni privacy