Calciomercato Milan: Demiral può arrivare, pronti 35 milioni

Mercato Milan: per Demiral nuovo affondo

Calciomercato Milan: Demiral può arrivare, pronti 35 milioni. A sorpresa il Milan ha riallacciato i rapporti con la Juventus per il difensore turco Demiral.

Il centrale, arrivato in estate dal Sassuolo, potrebbe lasciare Torino in estate.

Come riportato da Sky Sport ci sarebbe stata una nuova richiesta alla Juventus da parte dei dirigenti del Milan.

Per il classe ’98 nella giornata di domani dovrebbe andare in scena un incontro tra le parti per questa operazione.

Per Maldini e Boban si tratterebbe di un investimento per il futuro su un ragazzo che ha impressionato tutti anche a Torino.

La società vuole prendere un altro difensore e Maldini è sul calciatore da inizio mercato.

Il Milan è pronto ed in caso di un’apertura della Juventus e offrirebbe 35 milioni.

Va tenuto conto, tuttavia, che anche il Sassuolo avrebbe una percentuale importante dalla cessione.

Nel momento del passaggio del turco a Torino, infatti, le società avevano trovato un’intesa per una percentuale sulla futura rivendita di Demiral se il trasferimento si fosse concretizzato nei due anni successivi alla cessione.

Ad oggi resta da capire se questa proposta economica sarà sufficiente o meno a convincere la Juventus che deve fare cassa.

Ultime Milan: salta il passaggio di Rugani alla Roma

L’operazione potrebbe portare ad un domino di mercato, con protagoniste le difese; infatti se i rossoneri troveranno l’accordo con la Juventus, i bianconeri senza più Demiral terrebbero Rugani che dunque non andrebbe più alla Roma. I giallorossi, forse anche per questo, stanno insistendo anche per Lovren ma sul fronte Rugani (nome sempre caldo per la difesa di Fonseca) la trattativa sembra ferma.

La situazione – legata all’asse Milan-Demiral – inguaia Petrachi ed i giallorossi che avevano scelto come strategia la strada dell’attesa. Era stata la Juventus in questi giorni a contattare i capitolini per Rugani e non il contrario.

Impostazioni privacy