Milan: c’è l’offerta per Donnarumma, ecco quanto incasseranno

Calciomercato Milan: c’è l’offerta per Donnarumma, ecco quanto incasseranno

Notizie Milan: 60 milioni per Donnarumma dal PSG. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport i rossoneri ragionano sulla cessione del portiere.

La mancata qualificazione alla Champions League costringerà i rossoneri a cedere qualche da 90, o per meglio dire un questo caso da 60 (milioni). Il portiere ha diverse richieste, ma il club più vicino è certamente il PSG. Il club parigino ha accolto Leonardo come nuovo direttore sportivo, e lo stesso ex Milan, che conosce benissimo la situazione finanziaria del club, avrebbe pronta un’offerta da 50-60 milioni di euro con bonus o senza.

FLORENCE, ITALY – MARCH 23: Alex Meret (L) and Gianluigi Donnarumma of Italy chat during the training session at the club’s training ground at Coverciano on March 23, 2017 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

La cifra farebbe quadrare i conti visto che i rossoneri dovranno recuperare 70 milioni di euro. Il Milan, inoltre, non rimarrebbe senza portiere perchè potrebbe affidarsi al duo Reina-Plizzari. Uno esperto e l’altro titolare della porta dell’Italia U20. Nel caso in cui Reina fosse ceduto (lo vuole la Juventus), i rossoneri tenterebbero la via dello scambio con Mattia Perin. Ora però il Milan è di fronte ad un bivio: continuare con Donnarumma rifiutando offerte importanti, o cedere alle avance e risanare il debito? La nuova dirigenza dovrà decidere in fretta. Già nei prossimo giorni potrebbero arrivare novità.

Ultime Milan: porta affidata a Perin?

Come detto, secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, Donnarumma potrebbe esser sostituito da Mattia Perin. L’idea piuttosto suggestiva sarebbe quella di uno scambio che porterebbe Reina in bianconero e Mattia Perin al Milan, ovviamente con conguaglio a favore della Juventus. Il portiere spagnolo, infatti, è stato richiesto da Sarri in persona per le sue doti in campo e fuori. Perin invece ha capito che gli spazi dietro a Szczesny sono davvero pochi e cerca una maglia da titolare in vista del prossimo Europeo.

Impostazioni privacy