
Calciomercato Juventus: Sergio Ramos e Sanè nel mirino
Calciomercato Juventus: Sergio Ramos e Sanè colpi possibili. Come riportato da Tuttosport, si accende il sogno Ramos per i bianconeri.
Dall’addio a Casillas, per nulla gradito nei modi da chi ne ereditò la fascia di capitano, alla cessione di Cristiano Ronaldo senza che nessuno lo sostituisse ora il centrale è stanco di discutere con il club.
L’ultimo scontro, quello seguito all’eliminazione dalla Champions contro l’Ajax, non è stato ancora appianato.
Ora i contrasti tra Perez e Ramos sembrano incolmabili. In caso di clamoroso divorzio, pochissime squadre avrebbero l’appeal tecnico ed economico per attrarre il centrale andaluso: i due Manchester, il Paris Saint-Germain, forse Bayern e Liverpool (ma con i Reds ci sono gli strascichi della finale di Champions 2018). E ovviamente la Juventus, dove ritroverebbe Ronaldo che secondo As avrebbe espressamente chiesto il suo arrivo a Torino per vincere ancora.
Intanto anche i social parlano. Sulla pagina dell’andaluso è apparso un video con una panoramica sui tatuaggi del suo polpaccio sinistro, chiusa sulla coppa della Champions League: «La Decima immortalata. Madridismo nella pelle», si legge a margine. Una dichiarazione d’amore al Real, ma anche una presa di posizione, una posizione di forza per la precisione, nei confronti di Florentino Perez.

Ultime Juventus: anche Sanè è un’obiettivo
Sempre secondo Tuttosport la Juve potrebbe portare a Torino anche Leroy Sanè. Il rapporto tra il tedesco e Guardiola si è raffreddato nel finale di stagione a causa di un ruolo non da protagonista dell’esterno tedesco, tanto che Guardiola avrebbe dato il via libera alla sua cessione. Ventitre anni, veloce e dotato di grande tecnica (16 gol e 18 assist in 47 presenze questa stagione), Sané è seguito da Juventus e Bayern Monaco.