Calciomercato Juventus: Sergio Ramos e Sanè colpi possibili

Calciomercato Juventus: Sergio Ramos e Sanè nel mirino

Calciomercato Juventus: Sergio Ramos e Sanè colpi possibili. Come riportato da Tuttosport, si accende il sogno Ramos per i bianconeri.

Dall’addio a Casillas, per nulla gradito nei modi da chi ne ereditò la fascia di capitano, alla cessione di Cristiano Ronaldo senza che nessuno lo sostituisse ora il centrale è stanco di discutere con il club.

L’ultimo scontro, quello seguito all’eliminazione dalla Champions contro l’Ajax, non è stato ancora appianato.

Ora i contrasti tra Perez e Ramos sembrano incolmabili. In caso di clamoroso divorzio, pochissime squadre avrebbero l’appeal tecnico ed economico per attrarre il centrale andaluso: i due Manchester, il Paris Saint-Germain, forse Bayern e Liverpool (ma con i Reds ci sono gli strascichi della finale di Champions 2018). E ovviamente la Juventus, dove ritroverebbe Ronaldo che secondo As avrebbe espressamente chiesto il suo arrivo a Torino per vincere ancora.

Intanto anche i social parlano. Sulla pagina dell’andaluso è apparso un video con una panoramica sui tatuaggi del suo polpaccio sinistro, chiusa sulla coppa della Champions League: «La Decima immortalata. Madridismo nella pelle», si legge a margine. Una dichiarazione d’amore al Real, ma anche una presa di posizione, una posizione di forza per la precisione, nei confronti di Florentino Perez.

KIEV, UKRAINE – MAY 26: Sergio Ramos of Real Madrid celebrates his side’s victory following the UEFA Champions League Final between Real Madrid and Liverpool at NSC Olimpiyskiy Stadium on May 26, 2018 in Kiev, Ukraine. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Ultime Juventus: anche Sanè è un’obiettivo

Sempre secondo Tuttosport la Juve potrebbe portare a Torino anche Leroy Sanè. Il rapporto tra il tedesco e Guardiola si è raffreddato nel finale di stagione a causa di un ruolo non da protagonista dell’esterno tedesco, tanto che Guardiola avrebbe dato il via libera alla sua cessione. Ventitre anni, veloce e dotato di grande tecnica (16 gol e 18 assist in 47 presenze questa stagione), Sané è seguito da Juventus e Bayern Monaco.

Impostazioni privacy