Calciomercato Milan: Andrè Silva al Barcellona per riscattare Bakayoko

Calciomercato Milan: Andrè Silva al Barcellona per riscattare Bakayoko

Notizie Milan, si infiamma il mercato: Andrè Silva per far cassa e portare Bakayoko a Milano in maniera definitiva. Come riportato dal Corriere dello Sport, i rossoneri di Gattuso sanno di avere alla portata l’obiettivo Champions, e intendono prepararsi al meglio per il rush finale.

Per l’impegno continentale bisognerà confermare il gruppo e Bakayokò è sicuramente uno dei calciatori inamovibili per Gattuso.

MILAN, ITALY – DECEMBER 10: Andre Silva of AC Milan looks on during the Serie A match between AC Milan and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on December 10, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Arrivato dal Chelsea in estate, il gigante francese si è imposto alla grande nella mediana, cancellato i fischi di San Siro. L’ex Monaco è uno degli imprescindibili, e Leonardo e Maldini, sono già alle prese con il Chelsea per il ricatto del suo cartellino (fissato a 35 milioni di euro + 5 già spesi per il prestito).

Milan: Andrè Silva per far cassa

Per reperire i fondi necessari non basterà l’incasso della Champions. Per questo il direttore dell’area tecnica vuole pescare dall’organico. O meglio dagli esuberi.

In lista di sbarco c’è Andrè Silva. L’avventura a Milano dell’ex Porto è durata ben poco, e rischia di essere così anche quella tra il portoghese e l’attuale club in cui milita, il Siviglia. Nel club spagnolo ha disputato un’ottima prima parte di stagione, arrivando a segnare 8 reti fino a novembre, per poi scomparire nel nulla.

Il calciatore per questo ha suscitato l’interesse del Barcellona. intenzionato a trovare un vice Suarez. Il Milan non potrà godere dello sconto per Bakayokò, ma con una possibile cessione di Andrè Silva, troverebbe i fondi per chiudere l’affare.

Impostazioni privacy