Milan, il colpo “Champions” è Saint-Maximin: costa 35 milioni

Calciomercato Milan, in estate arriva Saint-Maximin: 35 milioni per il cartellino

Milan, Saint-Maximin arriva in estate. Come riportato da Tuttosport visto il terzo posto in campionato, i rossoneri si muovo già per imbastire una rosa all’altezza.

Durante l’ultimo week-end, uno scout rossonero è stato segnalato in tribuna al Velodrome di Marsiglia per assistere alla vittoria dell’Olympique sul Nizza, grazie a un gol di Mario Balotelli. Gli occhi dello 007 milanista si sono concentrati sulla prestazione di Saint-Maximin, che è stato schierato da Vieira come seconda punta e non esterno.

Il report verrà ultimato nei suoi dettagli in questi giorni e poi sottoposto a Leonardo e Maldini, che avevano provato a prendere Saint-Maximin al tramonto del mercato di gennaio.

Il Nizza per il cartellino di Saint-Maximin potrebbe abbassare le pretese.

Senza Champions, e con l’Europa League che ora dista 7 punti, i francesi non dovrebbero andare oltre i 30-35 milioni di valutazione. Al Milan prendono nota, ma si guardano anche attorno visto che quello di Saint-Maximin non è l’unico nome sul taccuino.

Milan, l’alternativa è Deulofeu

CAGLIARI, ITALY – SEPTEMBER 16: Leonardo of Milan looks on during the serie A match between Cagliari and AC Milan at Sardegna Arena on September 16, 2018 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

L’altro nome è quello di Gerard Deulofeu. Sabato, lo spagnolo, ha segnato il gol della bandiera del Watford, caduto per 3-1 in casa del Manchester City.

Deulofeu sa che il Milan lo segue e, in cuor suo, vorrebbe tornare a vestire il rossonero perché a Milano si è ritrovato ed è rimasto innamorato della città. Il Watford, a gennaio, lo ha dichiarato incedibile in ma in estate tutto sarà diverso soprattutto in caso di piazzamento in Europa.

Impostazioni privacy