Notizie Roma: Zaniolo sacrificato per arrivare a Chiesa

Ultime AS Roma: Zaniolo sacrificato per arrivare a Chiesa

Roma, addio a Zaniolo dentro Chiesa? Come riportato da Corriere.it sarebbe questa l’idea della dirigenza per l’estate.

La società capitolina segue da sempre il talento della Fiorentina. Anche in estate il ds Monchi aveva tentato un primo avvicinamento con Corvino. Nella trattativa sarebbe potuto finire il cartellino di con El Shaarawy. Nonostante il conguaglio economico la dirigenza Della Valle aveva stoppato ogni negoziazione, convinta non a torto che Chiesa fosse un capitale destinato ad esplodere. In effetti, se lo scorso anno una valutazione sfiorava i 50 milioni, ora Chiesa non si muoverà per meno di 70-80 milioni di euro.Zaniolo

La cifra è alta, ma alla portata della Roma soprattutto se decidesse di privarsi di Zaniolo.

Ultime Roma: Zaniolo in uscita

Il centrocampista ha meritato un ruolo di insostituibile all’interno della squadra. Monchi ha già impostato con il manager, Claudio Vigorelli, un rinnovo del contratto che lo stesso ds, o chi per lui, siglerà in estate.

L’ex Inter è pronto a sottoscrivere un accordo fino al 2024 per uno stipendio da circa 2 milioni più i bonus, senza alcuna clausola rescissoria. Il patto tra le parti prevede che almeno per la prossima estate, Zaniolo non andrà via. Ma nessuno può confermare l’incedibilità del calciatore, soprattutto se la Roma non centrasse il posto Champions o decidesse l’assalto a Federico Chiesa.

Impostazioni privacy