Notizie Juventus: infortunio Ronaldo, le condizioni

Notizie Juventus: infortunio Ronaldo, le condizioni

Ultime Juve: ecco come sta Ronaldo. L’infortunio alla caviglia, rimediato contro il Bologna, non ha portato a conseguenze significative per il campione.

Nonostante l’allarme degli ultimi giorni, secondo quanto riportato da Sky Sport, Ronaldo ha smaltito completamente il problema alla caviglia e sarà in campo contro il Napoli.

TURIN, ITALY – AUGUST 25: Cristiano Ronaldo of Juventus reacts to a missed chance during the Serie A match between Juventus and SS Lazio at Allianz Stadium on August 25, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Di sicuro Allegri lo convocherà per la trasferta, poi valuterà se utilizzarlo o meno.

Le due gare con il Napoli e, soprattutto, con l’Atletico Madrid, non sono a rischio.

Il tecnico potrebbe pensa di utilizzarlo a gara in corso contro gli azzurri in modo tale da evitare ricadute. Intanto CR7 attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, ha spiegato che per oggi ha terminato il suo lavoro giornaliero: “Lavoro fatto”, ha scritto Ronaldo postando una foto.

Ultime Juve: report dall’infermeria

In casa bianconera, per il resto ,migliorano le condizioni anche di Miralem Pjanic, che sarà arruolabile per la partita  del San Paolo assieme a Dybala, che dovrebbe scendere in campo da titolare con Mario Mandzukic in attacco.

Completerà il tridente uno tra Ronaldo e Bernardeschi. Non è ancora in grado di reggere i 90 minuti Douglas Costa che punta a recuperare con calma dal problema muscolare accusato nel 3-3 contro il Parma. In questo modo l’ex Bayern Monaco potrà essere schierato al topo contro l’Atletico Madrid in Champions League.

Impostazioni privacy