Calciomercato: suggestione Falcao, il colombiano è in Italia

Calciomercato: suggestione Falcao,

Ultime calciomercato: Falcao è sbarcato in Italia. L’attaccante del Monaco si trova oggi a Roma.

Come riportato da Il Corriere dello Sport la notizia potrebbe essere fondamentale anche in chiave mercato. A Roma, ieri mattina, è arrivato Radamel Falcao, attaccante del Monaco.

Falcao è stato riconosciuto nonostante abbia cercato di nascondersi. E’ entrato per ultimo sull’aereo, ha trovato posto in prima fila sull’aereo ma è stato beccato.

PARIS, FRANCE – MARCH 23: Radamel Falcao of Colombia reacts after scoring during the international friendly match between France and Colombia at Stade de France on March 23, 2018 in Paris, France. (Photo by Aurelien Meunier/Getty Images)

Lo sbarco di Falcao nella capitale ha allarmato gli uomini mercato. Il suo approdo in Italia è nell’aria da un po’, questo volta però potrebbe arrivare per davvero.

Il principale ostacolo, ad oggi, è il suo conttratto rinnovato nel 2017, dopo aver vinto la Ligue 1. Il calciatore guadagna 10 milioni netto ma negli ultimi mesi è cambiato tutto. Falcato è in rotta con il Monaco. Era in partenza a giugno, è rimasto. Ora il club naviga in zona retrocessione.

Per questo la punta si è rivolta a Jorge Mendes, il super procuratore. Mendes, a Monaco, muove giocatori come pedine, li piazza o li libera a piacimento, contano poco le scadenze contrattuali. E i francesi vogliono ringiovanire.

Il diesse della Lazio, Igli Tare, è in ottimi rapporti con Jorge Mendes, lo stesso di Wallace e dei baby Neto e Jordao. Tare ha piazzato il colpo Klose arrivato a Roma a 33 anni, gli stessi che ha ora il colombiano ma occhio anche al Milan. A Roma, ieri pomeriggio, è sbarcato il club allenato da Gattuso che ha fatto base in un hotel a Monte Mario. Il nome di Falcao è credibile perché è stato associato ai rossoneri in estate.

Impostazioni privacy