Juventus: incontro a Madrid per Zaniolo

Juventus: incontro a Madrid per Zaniolo

Notizie Juventus: a Madrid incontro per Nico Zaniolo. La Roma ha dichiarato incedibile Nicolò Zaniolo, tuttavia i bianconeri si muovono.

La grande rivelazione di questa stagioni sta scomodando paragoni miportanti. Il suo nome era sul “pizzino” lasciato da Paratici.

Il suo profilo piace, come confermato dal ds. La società giallorossa gli ha promesso il meritato rinnovo di contratto, con un aumento sostanzioso dell’ingaggio. Sul classe ’99 però c’è la pressione di tante squadra.

Il calciatore chiede oltre due milioni a stagione e Monchi non ha ancora messo nero su bianco nulla.Zaniolo

Tra le società che lo inseguono c’è la Juventus che negli ultimi anni si è assicurata i migliori giovani italiani sulla piazza. Il profilo di Zaniolo piace molto ai bianconeri, tanto da sognare un suo arrivo quest’estate a Torino. La tentazione è forte, ma la trattativa con la Roma non è semplice. Anche i 40 milioni di prima valutazione sembrano pochi ora.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Paratici avrebbe già mosso il primo passo incontrando l’agente Claudio Vigorelli. Un summit in gran segreto durante la trasferta di Champions, a Madrid. Prima del match con l’Atletico, i dirigenti bianconeri hanno accolto il procuratore di Zaniolo.

L’incontro è avvenuto nel quartier generale della squadra. Vigorelli si è presentato insieme a Storari, grande ex Juventus ed ex assistito dell’agente.Tutto è andato in scena all’Hotel Gran Melià Fénix. Il luogo dove è cominciata anche la trattativa per Cristiano Ronaldo. Non sarebbe stato l’unico appuntamento nei due giorni della capitale spagnola e di sicuro non sarà l’ultimo.

Impostazioni privacy