Juventus, Allegri: “Dybala gioca, Khedira infortunato”

Juventus, Allegri: “Dybala gioca, Khedira infortunato”

Notizie Juventus Allegri | Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato da Madrid in conferenza stampa prima della gara di domani contro l’Atletico:

Khedira non è stato convocato, ne parleranno i medici nelle prossime ore. Domani gioca Dybala, sarete tutti contenti. Ora posso andar via”.

Juventus’ Italian coach Massimiliano Allegri holds a press conference in Turin, on February 12, 2018, on the eve of the UEFA Champions League round of 16 football match between Juventus and Tottenham. / AFP PHOTO / MIGUEL MEDINA (Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

Così ha cominciato il tencico della Juventus che ha tolto ogni dubbio di formazione. Da capire chi sarà ad affiancare PAulo Dybala in attacco.

Sicura la presenza di Cristiano Ronaldo, resta da vedere se titolare sarò anche Mario Mandzukic. Il croato, indispensabile per Allegri per la sua presenza in area di rigore, potrebbe domani restare in panchina. Il motivo? La Juventus potrebbe giocare una gara di rimessa, preoccupandosi di non subire gol per poi giocarsi la qualificazione nella gara di ritorno alla Stadium. Se restasse in panchina, la Juve potrebbe decidere di giocare di rimessa con le sue due punte.

“Per la Juventus la Champions è un obiettivo, questo è un ottavo di Champions come ne abbiamo già fatti. Anche l’Atletico ha raggiunto 2 finali ultimamente, ha fatto della fase difensiva la sua forza, Simeone ha fatto un lavoro straordinario, questo è il primo di 2 match belli e difficili. La squadra sta crescendo, fisicamente, psicologicamente e tecnicamente. Ma dobbiamo continuare, entriamo nella fase più importante della stagione. La Champions League non è un obbligo, ma un obiettivo, che spesso dipende anche da episodi, a favore o contro. Avere Cristiano è un vantaggio, ma non basta. La squadra deve fare prestazioni importanti”.

Impostazioni privacy