Calciomercato Juventus: Ramsey ha firmato, contratto da 20 milioni

Notizie Juventus: c’è la firma di Aaron Ramsey

Ramsey ha formato, il gallese è un nuovo calciatore della Juventus. Dopo la chiusura del mercato di riparazione il calciatore, in scadenza con l’Arsenal, era libero di firmare con il suo nuovo club per questa ragione Paratici ha già provveduto a fargli firmare un precontratto.

Il centrocampista dell’Arsenal Aaron Ramsey ha firmato un accordo con la Juventus per la prossima estate. Il calciatore ha sottoscritto un accordo che gli consentirà di guadagnare oltre 500.000 euro a settimana, vale a dire 20 milioni all’anno.

Arsenal’s Welsh midfielder Aaron Ramsey (R) vies for the ball against CSKA Moscow’s Russian goalkeeper Igor Akinfeev during the UEFA Europa League second leg quarter-final football match between CSKA Moscow and Arsenal at the VEB Arena stadium in Moscow on April 12, 2018. / AFP PHOTO / Kirill KUDRYAVTSEV (Photo credit should read KIRILL KUDRYAVTSEV/AFP/Getty Images)

Come riportaro da la BBC, 28enne ha firmato un contratto di quattro anni, il calciatore dice addio a Gunners dopo 11 stagioni.

Ramsey ha già sostenuto due visite mediche a gennaio, dopo aver scelto la Juve a discapito di una serie di club europei. Sarà il giocatore britannico più pagato.

Ramsey, era arrivato all’Arsenal dal Cardiff City nel 2008 per circa 3,8 milioni di euro. 

Juventus: superata la concorrenzadel Barca

Il calciatore piaceva molto anche ad altri cub e aveva trattato anche con il Barcellona e il Paris St-Germain. Anche il Bayern Monaco, l’Inter e il Real Madrid avevano mostrato interesse per lo svincolato di lusso, con l’attaccante Real, Gareth Bale, che aveva spunto per il suo arrivo a Madrid.

L’Arsenal aveva presentato un’offerta di rinnovo per Ramsey a settembre ma le richieste del calciatore non erano state soddisfatte. Tuttavia Emery aveva avanato dubbi sul suo impiego.

.

Impostazioni privacy