Calciomercato Juventus: idea Casemiro dal Real Madrid

Calciomercato Juventus: idea Casemiro dal Real Madrid

Notizie Juve: c’è Casemiro. Con l’avvento di Santiago Solari sulla panchina del Real Madrid molti dei protagonisti degli storici tre successi di fila in Champions League potrebbero andar via.

Non solo Isco ma anche di Marcelo e addirittura di Casemiro sembrano vicino alla cessione. A quest’ultimo infatti viene sempre preferito Marcos Llorente che ormai sembra essere uno dei perni del nuovo corso spagnolo.

Questa situazione sta facendo riflettere il calciatore che hiede maggiore spazio.

Anche per questo, secondo quanto riportato da Don Balon, su di lui sarebbe piombato il Paris Saint Germain che dovrà cercare un sostituto di Adrien Rabiot.

Il calciatore, tuttavia, è finito anche nel mirino della Juventus così come successo per Marcelo ed Isco. Ai Blancos invece piace Paulo Dybala.

Il piano Juve

E’ notizia di ieri, infatti, la possibilità degli spagnoli di mettere sul piatto lo stesso Isco per arrivare proprio a Paulo Dybala. Con l’arrivo di Casemiro, non solo la cifra del conguaglio potrebbe scendere ma Allegro potrebbe trovare due rinforzi di qualità in mediana per cambiare modulo e schierare quel rombo di centrocampo cucito addosso a Mandzukic e Ronaldo per esaltarne le caratteristiche. Occhio però perchle la Juve non si fermerò solo con i colpi in casa Real. Nel mirino di Paratici ci  sono Chiesa e Zaniolo: le cifre. Tra i nomi di mercato sul fantomatico taccuino di Paratici ci sarebbero anche Nicolò Zaniolo della Roma e Federico Chiesa della Fiorentina. Entrambi convocati in Nazionale da Mancini, stanno facendo davvero benissimo in questa stagione.

Impostazioni privacy