Calciomercato Juventus: 60 milioni e un big per Dybala

Calciomercato Juventus: il Real preme, 60 milioni e un big per Dybala

Mercato Juventus, offerta folle per Paulo Dybala. Come riportato da Don Balon, Florentino Perez è pronto all’assalto all’argentino.

Considerando il desiderio della Juventud di arrivare a trequartisa spagnolo Isco, il numero uno dei Galacticos ha giè in mente una strategia per giugno.

Anche Isco vorrebbe trasferirsi alla  Juventus, per questa ragione il Real Madrid starebbe elaborando una proposta allettante per la Juventus. I Blancos, si legge, sarebbe pronti a mettere sul piatto 60 milioni più Isco, valutato 40 milioni, per arrivare ai fatidici 100 milioni chiesti dalla Juventus per Dybala.

Secondo il portale spagnolo, la Joya a Torino ha le ore contate.  Complice una stagione fin qui non brillante, vissuta all’ombra di Cristiano Ronaldo, nell’ultima sfida contro il Parma lo spagnolo ha scritto la parola fine con Allegri.

Il tecnico con il terzo cambio aveva provocato la sua reazione piccata, escludendolo di fatto dalla gara in maniera definitiva.

Juve: Dybala alla porta

L’attaccante se l’è cavata con un richiamo ufficiale e nessuna multa, visto che c’è la Champions e la Juventus vuole un gruppo compatto verso l’obiettivo Atletico Madrid. Tuttavia l’epidosio ha fatto riflettere la dirigenza che vorrebbe sbarazzarsi dell’ex Palermo magari monetizzando dalla sua cessione.

Impostazioni privacy