Notizie Roma: si complica il rinnovo di Zaniolo

Notizie Roma: si complica il rinnovo di Zaniolo

Ultime Roma Zaniolo | L’esplosione di Nicolò Zaniolo non è passata di certo inosservata in Serie A.

Per questa ragione la società giallorossa guidata dal ds Monchi ha cominciato a discutere con l’entourage del ragazzo il rinnovo di contratto.Zaniolo

Quella per il suo rinnovo sarà una trattativa lunga e complessa. Come riportato da La Gazzetta dello Sport il ragazzo ha già tante pretendenti.

I contatti ufficiali tra le parti dovrebbero partire la settimana prossima con la firma che potrebbe arrivare anche al termine di questa stagione.
Attualmente il centrocampista guadagna 300mila euro a stagione e, alla luce di quanto sta dimostrando, vorrebbe un sostanzioso adeguamento.

La cifra richiesta dal ragazzo pare si aggiri intorno ai 2 milioni di euro netti l’anno. Non si esclude anche l’inserimento di una clausola rescissoria. Intanto c’è la Juventus alla finestra, pronta ad approfittare in caso di mancato accordo. Come svelato dalla famosa lista smarrita da Paratici, il calciatore piace e non poco alla Juve.

Ultime Roma, anche De Rossi dovrebbe rinnovare

Intanto a Roma è pronto anche il rinnovo del capitano Daniele De Rossi. Dopo un infortunio durato 3 mesi, che ha pesato tanto sul rendimendo della squadra, il mediano si sta riprendendo.

Dalle se condizioni dipende molto della stagione dei captolini che vogliono tornare in Champions.

La partita contro il Milan è stata l’ennesima prova lampante dell’imprescindibilità del capitano, che nonostante molti problemi, è ancora lì perno della squadra. Il centrocampista infatti, sarebbe pronto al rinnovo con i giallorossi, la data di scadenza sarà 2020. Il calciatore potrebbe passare da 3 milioni annui a 2 ed in futuro  è già pronto un posto in società alla Totti.

Impostazioni privacy