Mercato Inter: Kroos o Kovacic, altro assalto al Real

Mercato Inter: Kroos o Kovacic, asse con il Real

Notizie Inter: non solo Modric, doppio sogno Kroos e Kovacic. Come riportato da Tuttosport l’Inter guarda in casa Real Madrid.

Croatia’s midfielder Luka Modric (R) and Croatia’s midfielder Mateo Kovacic attend a training session at the Luzhniki trining field in Moscow on July 14, 2018 on the eve of the Russia 2018 World Cup final football match between France and Croatia. (Photo by Odd ANDERSEN / AFP) (Photo credit should read ODD ANDERSEN/AFP/Getty Images)

Nonostante la sconfitta di ieri, sia Luka Modric sia Toni Kroos continuano ad essere titolari inamovibili nella squadra di Solari: ieri la presenza del Pallone d’Oro è stata impalpabile, mentre il tedesco è stato sostituito da Ceballos poco prima che Ruben Pardo segnasse il gol del definitivo 2-0 per gli ospiti.

Il tonfo del Real fa “sorridere” ’Inter conscia del clima di smobilitazione che si è creato alla corte di Florentino Perez. Questo perché, una volta stabilito che il super colpo dell’estate sarà a centrocampo, il Real offre il meglio che può garantire il menù del calcio mondiale.

La vittoria con il Liverpool è stata la ciliegina sulla torta, che oggi sembra andata a male.

Per questo l’Inter segue da vicino la situazone di Modric, Kroos e anche Kovacic. Il nome dell’ex nerazzurro va aggiunto al mazzo.

Il croato ha vissuto da comprimario gli anni dei trionfi al Real, ma che – rispetto a Modric e Kroos – può essere la più classica delle occasioni.

Qualora il Chelsea dovesse decidere di non acquistarlo, il croato tornerebbe alla base con un contratto pericolosamente in scadenza nel 2021. E il Real – considerato che difficilmente Mateo accetterebbe di restare – sarebbe costretto a trattare per non svalutarlo ulteriormente.

Riportare Kovacic a Milano farebbe felice Ausilio.

Impostazioni privacy