Maradona è scomparso, i Dorados lo aspettano

Maradona è scomparso, i Dorados lo aspettano

Diego Armando Maradona è scomparso. La notizia non è un fake.  A pochi giorni dall’inizio del campionato messicano, il tecnico dei Dorados sembra essere sparito.

L’ex numero dieci del Napoli non ha dato più notizie di sè e un dubbio aleggia sulla sua persona e su dove possa essere. Maradona non si è presentato agli allenamenti e ora la sua squadra si trova senza un tecnico. Il campionato di Clausura di Serie B messicano è in procinto di ripartire.

Dopo la sconfitta nella finale play-off il Pibe de Oro non si è fatto vivo e i motivi della scomparsa potrebbero essere fondamentalmente due: la delusione per la mancata promozione, o l’addio di Luis Islas, suo collaborato di fiducia.

Maradona: ma dove sei?

Diego Armando Maradona non è di certo famoso per la sua professionalità. Il tecnico attuale dei Dorados sembra essere sparito nel nulla. Dopo la mancata promozione sfumata pr poco Maradona non si è più fatto vedere. L’altra vicenda è legata all’addio del suo collaborato di fiducia, Luis Islas. In questi giorni, il club messicano pare stia negoziando per un rinnovo, e pertanto uno dei motivi potrebbe essere il silenzio su questa questione. Intanto Maradona, che resta però l’attuale tecnico dei Dorados, è atteso in Messico. La squadra messicana si appresta ad iniziare la stagione, ma per ora sembra non avere un allenatore.

Impostazioni privacy