Real Madrid, l’obiettivo è Mauro Icardi

Real Madrid, l’obiettivo è Mauro Icardi

Mercato Inter: il Real mette nel mirino Icardi. Il Real non vive un buon momento. Dopo la partenza di Cristiano Ronaldo la squadra spagnola sembra essersi ridimensionata.

Male in Liga e minimo sindacale in Champions,  lo dicono i numeri dell’attacco i Galacticos non trovano la via della rete. La squadra di Madrid non ha sostituito a dovere Cr7, e ora avrebbe bisogno di una prima punta.

MILAN, ITALY – DECEMBER 03: Mauro Emanuel Icardi of FC Internazionale Milano looks on during the Serie A match between FC Internazionale and AC Chievo Verona at Stadio Giuseppe Meazza on December 3, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Per queste ragioni sono molti i nomi per l’attacco. I blancos cercano anche in Serie A, e gli attaccanti osservati sono principalmente due: Mauro Icardi e Piatek. Il capitano dell’Inter ha più volte subito le avance del club spagnolo, mentre Piatek continua a stupire. La squadra di Solari deve rinforzarsi, e le offerte in vista di gennaio sicuramente non mancheranno.

L’argentino non ha ancora rinnovato il proprio contratto con i nerazzurri e sulla sua testa pesa la clausola rescissoria da oltre 100 milioni. Pochi, considerata la potenza di fuoco del Real Madrid.

Mercato Real Madrid: un attaccante arriverà

Il club del presidente Florentino Perez cerca gol e sostanza  in attacco. Benzema, nonostante la piccola crescita, non è più in forma come un tempo, e ora il Real vuole intervenire sul mercato. Oltre Icardi e Piatek, è forte la suggestione Timo Werner, il quale sta facendo benissimo al Lipsia. Non da escludere le ipotesi Bas Dost e Fernando Llorente.

I blancos cercheranno di intervenire già a gennaio, per provare a cambiare rotta sin da subito, ma occhio a giugno perchè il primo super nome è proprio quello della punta argentina che ormai ha scalzato anche Kane dopo le prestazioni in Champions. Mauro Icardi resta l’obiettivo numero uno per l’attacco, e le offerte non tarderanno ad arrivare.

Impostazioni privacy