Calciomercato Inter: Miranda può finire al PSG

Mercato Inter: il PSG punta Miranda

Inter, su Miranda c’è il PSG. Joao Miranda via dall’Inter. Altro che Brasile e ritorno, sul centrale c’è il forte interese del PSG.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il Paris Saint Germain avrebbe contattato il calciatore per discutere di un trasferimento sotto la Torre Eiffel.

Inter Milan’s coach Luciano Spalletti from Italy (L) chats with Inter Milan’s defender Joao Miranda de Souza Filho from Brazil (C) and Inter Milan’s defender Milan Skriniar from Slovenia (R) during the Italian Serie A football match Inter Milan Vs AC Milan on October 15, 2017 at the ‘San Siro Stadium’ in Milan. / AFP PHOTO / MARCO BERTORELLO (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Ad ora tra le parti ci sarebbe una distanza sulla durata del contratto: i parigini offrono 6 mesi, Miranda ne vuole almeno 18. Sullo sfondo c’è il Flamengo.

Tuttavia il club carioca, oltre ad un’offerta bassa al club, non avrebbe convinto il centrale difensivo. Il Flamengo tratta con l’Inter anche per Gabigol che però ha una valutazione altissima date le buone prestazioni nel campionato Paulista.

Intanto l’Inter cerca già un sostituo. Inter e Juventus si sfidano per Romero, giovane difensore del Genoa.

Tra i bianconeri e i nerazzurri è Marotta, nuovo dirigente dell’Inter, ad avere più fretta. Paratici monitora anche altri nomi come Todibo e Milenkovic, ma al momento le situazioni restano in stallo e così rimarrà fin quando la Juve non si liberarà di Benatia.

Spalletti invece, oltre a De Vrij e Skriniar, può contare su Miranda e Ranocchia. Il difensore italiano, tuttavia, resta ai margini del progetto. Il brasiliano, in scadenza a fine anno, a gennaio potrebbe però fare le valigie. Altro nome seguto dal direttore sportivo Ausilio è quello di Andersen della Sampdoria.

Impostazioni privacy