Juventus, brutte notizie: Rabiot va al Barcellona

Notizie Juventus: Rabiot va al Barcellona

Juventus, Rabiot va al Barcellona. Adrien Rabiot, ventitreenne centrocampista del Paris Saint-Germain, andrà al Barcellona.

A partire dalla prossima stagione il francese si trasferità in Liga. Mancano ancora la firma e l’annuncio ufficiale, ma l’accordo tra la dirigenza catalana e l’agente è cosa fatta.

A rappresentare il calciatore è la mamma del giocatore francese, che da sempre cura gli interessi sportivi del figlio.

L’accordo è stato trovato nelle scorse ore. Come riportato da “Mundo Deportivo”, l’affare sarebbe praticamente concluso.

L’indiscrezione rilanciata anche dai media francesi, non fa sorridere la Juventus: anche il club italiano si era fatto avanti per il centrocampista classe ’95.

Paris Saint-Germain’s Brazilian defender Thiago Silva, Paris Saint-Germain’s French midfielder Adrien Rabiot and Paris Saint-Germain’s Brazilian forward Neymar Jr celebrate with the trophy at the end of the match after winning the French Trophy of Champions (Trophee des Champions) football match between Monaco (ASM) and Paris Saint-Germain (PSG) on August 4, 2018, in Shenzhen. – Paris Saint-Germain thrashed Monaco 4-0 in the Champions Trophy in China. (Photo by Anne-Christine POUJOULAT / AFP) (Photo credit should read ANNE-CHRISTINE POUJOULAT/AFP/Getty Images)

Non solo Juve però: anche Inter, Milan e Roma, si erano mosse per mettere sotto contratto il calciatore a fine gennaio, ovvero quando sarebbe stato libero di accasarsi lontano da Parigi.

Il calciatore nei giorni scorsi aveva rifiutato di prolungare il contratto con la società campione di Francia in scadenza nel prossimo giugno.

Ultime Juventus: bonus di 10 milioni per prendere Rabiot

Mundo Deportivo ha inoltre rivelato alcuni dettagli dell’affare. Oltre ad un contratto e ad un ingaggio molto importante (del quale non si conoscono ancora le cifre) Rabiot riceverà un bonus alla firma da 10 milioni di euro.

Una specie di emonumento alla madre del ragazzo che ne cura gli interessi. Le modalità con le quali ha scelto di voltare le spalle al Paris Saint-Germain, non sono ovviamente piaciute alla tifoseria transalpina che ha fatto recapitare un chiaro messaggio: “Rabiot non abbiamo bisogno di te”.

Impostazioni privacy