Juventus: Cancelo operato, per Cuadrado si teme il peggio

Notizie Juventus: Cancelo operato al ginocchio, per Cuadrado si spera

Ultime Juventus: Cancelo dovrà operarsi, Cuadrado infortunato. Arrivano brutte notizie per la Juventus. Come confermato da Max Allegri in conferenza stampa.

“Cancelo questa mattina si è bloccato il ginocchio, stasera o domani verrà operato, dopo la sosta sarà a disposizione. Cuadrado verrà valutato nei prossimi giorni o se ci sarà bisogno di un interventino… Però ci sono anche notizie positive, rientra Emre Can, rientra Khedira la prossima settimana, Spinazzola sta bene”​.

Il terzino destro portoghese era rimasto fuori dagli 11 titolari di Berna per la gara contro lo Young Boys. Il calciatore dovrà esere operato in serata per alcuni problemi al ginocchio.

Ma non è finita, anche Cuadrado dopo la gara sul sintetico non sta benissimo. Per il colombiano si teme il peggio e potrebbe essere operato.

Infortunati Juve: i tempi di recupero

Cancelo tonerà dopo la sosta invernale di metà gennaio e potrebbe saltare anche la finale di Supercoppa italia contro il Milan. Per Cuadrado, invece, in caso di operazione i tempi di recupero potrebbe dilatarsi.

Almeno Allegri potrà consolarsi con il recupero e il rendimento dei centrali:

“Chiellini è migliorato tantissimo, in questo momento è il miglior al mondo nel suo ruolo. Benatia è stato fuori perchè non sta benissimo. Fa parte dei migliori calciatori in rosa e alla Juve sa che deve sempre giocarsi il posto”.

Impostazioni privacy