Roma: Under vola in Premier

Calciomercato Roma: Under vola in Premier

Mercato Roma: Cengiz Under continua ad essere inseguito da tante big in Premier League.

ROME, ITALY – FEBRUARY 11: Cengiz Under of AS Roma celebrates after scoring the team’s third goal during the serie A match between AS Roma and Benevento Calcio at Stadio Olimpico on February 11, 2018 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)r

Come riportato dal portale inglese Express, l’Arsenal sarebbe pronto a sferrare l’attacco decisivo al talento turco già nel mercato invernale.

In questo modo i Gunners anticiperebbero le dirette concorrenti inglesi, su tutte il Manchester City.

“Under sogna il Manchester City”, scrive l’Express, che dà favorita la squadra di Guardiola alla corsa all’esterno giallorosso.

La Roma però proverà a resistere alle avances della Premier League. Monchi non vorrebbe privarsi dell’esterno almeno fino a giugno.

Under è una pedina preziosa per il raggiungimento degli obiettivi stagionali. Il suo valore di mercato si aggira intorno ai 50 milioni.

Roma: occhio alla cessine di Perotti

Ma Under potrebbe non essere l’unico esterno a salutare Roma. Il Villareal, infatti,guarda in casa giallorossa. Gli spagnoli per il mercato di gennaio sono interessati al difensore Ivan Marcano, e cercano un esterno offensivo.

Il profilo giusto è quello di Diego Perotti, per il quale sarebbe già pronta un’offerta da presentare alla Roma. Tuttavia non ci sono margini affinché l’esterno argentino lasci la capitale nel prossimo mercato invernale. L’argentino, che ha già giocato in Liga, è attualmente ai box per infortunio ma è ritenuto da Di Francesco una pedina fondamentale.

Impostazioni privacy