Calciatore ucciso, arrestato il colpevole

Calciatore ucciso, arrestato il colpevole

In Brasile il caso Daniel Correa Freitas, ha scosso tutti. La Policia Civil di São José dos Pinhais ha oggi arrestato uomo: si tratta di Edson Brittes Junior, un 38enne avrebbe confessato di aver trucidato il giocatore 24enne.

L’assassino ha anche spiegato la ragone del gesto. Il calciatore avrebbe stuprato, o tentato di farlo, una ragazza, la moglie arrestata anche essa. Il gesto del calciatore avrebbe scatenato la sua follia omicida.

SAO PAULO, BRAZIL – OCTOBER 21: Deyverson of Palmeiras in action during the match against Ceara for the Brasileirao Series A 2018 at Pacaembu Stadium on October 21, 2018 in Sao Paulo, Brazil. (Photo by Alexandre Schneider/Getty Images)

Calciatore brasiliano è stato sgozzato ed evirato.
Per l’omicidio di Daniel Correa Freitas è stato dunque arrestato Edson Brittes Junior, un imprenditore 38enne.

L’uomo non ha retto durante l’interrogatorio ed ha confessao tutto, dopo che nella mattina di oggi, sulla vicenda che aveva sconvolto il Brasile del calcio, erano emersi nuovi particolari. Il corpo della vittima, infatti, era stato trovato in un bosco con gravi tagli su tutto il corpo, e con i genitali recisi. Una testimone oculare poi ha raccontato agli agenti di polizia quanto accaduto.

Freitas, dunque, ha ucciso per motivi passionali. Il centrocampista del San Paolo si era recato in un appartamento con una donna, dopo una festa con i compagni di squadra.

Il calciatore in seguito è stato aggredito da 4 uomini che dopo averlo picchiato, con un machete lo hanno sgozzato ed evirato. Il tutto prima di portare il suo corpo nel boschetto dove gli inquirenti hanno rinvenuto il corpo.

La testimone ha fatto anche i nomi delle persone coinvolte nel brutale omicidio. L’omicidio è stato commesso da Edson Brittes Junior che avrebbe confessato l’omicidio, spiegandone anche i dettagli. Nel suo racconto la follia dell’aggressione legata a suo dire, ad un eccesso di rabbia.

Impostazioni privacy