Calciomercato Juventus: Marcelo vuole i bianconeri già a gennaio

Calciomercato Juventus: Marcelo vuole i bianconeri già a gennaio

Paratici lavora, il calciomercato Juventus di gennaio può partire con il botto: c’è il “sì” di Marcelo.

Non basta il Pallone d’Oro in carica Cristiano Ronaldo, la Juve non si ferma più ed è pronta ad un altro botto di mercato. Ormai la formazion di Allegri è entrata nell’elite del calcio europeo ed è pronta a farla da padrona anche sul mercato.

La Juventus è la prima candidata per la vittoria di quella Champions League a lungo sfiorata. Per completare l’organico, però, a gennaio si punterà ad un altro campione.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, già a gennaio sarebbe in dirittura d’arrivo l’affare Marcelo, terzino brasiliano del Real Madrid.

Il terzino sinistro gioca in Spagna dal 2007 ma ora, viste anche le difficoltà della formazione di Lopetegui, sembra aver deciso di dire addio.

Secondo il quotidiano torinese, infatti, Marcelo avrebbe chiesto la cessione alle Merengues.

Il difensore desidera raggiungere l’amico Cristiano Ronaldo a Torino e lasciare il club che senza Zidane fa fatica. Il Real, infatti, è pronto a voltare pagina: Antonio Conte sarebbe pronto per prendere il posto dell’attuale tecnico Julen Lopetegui, e la squadra sarà stravolta.

MADRID, SPAIN – OCTOBER 20: Marcelo of Real Madrid celebrates after scoring his sides first goal during the La Liga match between Real Madrid CF and Levante UD at Estadio Santiago Bernabeu on October 20, 2018 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Juventus: la strategia per prendere Marcelo

Calciomercato Juventus, la strategia per arrivare a Marcelo è chiara. Il brasiliano, autore contro il Levante del gol che sabato ha messo fine a un digiuno di reti che per il Real durava da ben 8 ore di gioco,  a fine partita si è schierato a spada tratta con l’attuale tecnico invitando ognuno a prendersi le proprie responsabilità, ma il calciatore pare stanco del cluma che si respira a Madrid.

Per questo la decisione di salutare il Real Madrid sarebbe già stata presa. A gennaio Marcelo vuole raggiungere Torino e CR7. Per farlo i bianconeri hanno bisogno che il calciatore faccia pressione sulla dirigenza spagnola per partire. Intanto il futuro del calciatore del Real si intreccia con quello di Alex Sandro, difensore in forza alla Juventus. Il laterale mancino, infatti, ha il contratto in scadenza nel 2020 e la distanza sul rinnovo resta ancora ampia.

Impostazioni privacy