Ibrahimovic al Napoli, la notizia che sta facendo il giro del web

Da molti siti napoletani apprendiamo la notizia di un ipotetico approdo di Ibrahimovic al Napoli. La notizia ci sembra sensazionale. Insomma, da Balotelli a Ibrahimovic, sembra che Napoli sia la meta più ambita per i calciatori che hanno già dato tanto al mondo del calcio. Come mai?

E De Laurentiis, che ne pensa?

Nella filosofia del presidente del Napoli non c’è sicuramente l’innalzamento del monte ingaggi per prendere top player del genere. De Laurentiis preferisce investire i suoi soldi in altri modi. Insomma, a quanto pare, il Napoli non potrebbe permettersi l’arrivo di calciatori del genere. Eppure, stando a quanto riportano alcuni siti partenopei, pare che il presidente voglia pensarci. Cosa dobbiamo credere?

Già in passato si parlò molto di un possibile approdo di Ibrahimovic al Napoli. Tuttavia, l’ingaggio del calciatore è a dir poco ‘spaventoso’, non tutti riescono a credere che De Laurentiis sia disposto a versare nelle tasche di Ibra delle cifre simili. Certo, sarebbe una mossa di marketing pazzesca. Un investimento che ‘tornerebbe’. Il problema sta sempre nel credere nella risposta positiva della piazza. Ricordate quanto guadagnò il Manchester United dalla vendita delle magliette di Ibrahimovic? Quasi tutto l’investimento fatto per lui. Insomma, c’è da pensarci.

Impostazioni privacy