Cassano torna a giocare: si allena con l’Entella

Cassano torna a giocare: si allena con l’Entella

GENOA, ITALY – MARCH 20: Antonio Cassano of UC Sampdoria reacts during the Serie A match between UC Sampdoria and AC Chievo Verona at Stadio Luigi Ferraris on March 20, 2016 in Genoa, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Cassano vuole tornare in campo. La Virtus Entella, squadra di Chiavari, ha annunciato sul proprio sito ufficiale che da lunedì prossimo, alla ripresa degli allenamenti, con il gruppo si aggregherà un nuovo attaccante. A sorpresa torna in campo Antonio Cassano. Il talento barese non è stato ufficialmente ingaggiato dal club ligure che, per il momento, consentirà a FantAntonio di restare agli ordini di Boscaglia per ritrovare la condizione.

“La Virtus Entella comunica di aver accolto la richiesta di Antonio Cassano che da lunedì prossimo si allenerà con la prima squadra agli ordini del tecnico Roberto Boscaglia, senza alcun vincolo contrattuale”.

Entella: Cassano firma in caso di ripescaggio?

Tuttavia, vista questa apertura, non si esclude nulla per il prossimo futuro. In merito alla situazione di Cassano, che già nelle scorse stagioni era stato vicino a vestire la maglia del club a due passi da casa sua, il presidente Gozzi ha affermato:

“C’è un bel rapporto di amicizia e affetto. Oggi siamo concentrati su una dura battaglia per vedere riconosciuti i nostri diritti, ma sapere di avere anche Cassano al nostro fianco è motivo di soddisfazione e orgoglio. Nelle difficoltà non sono molti quelli disposti a darti una mano”

La Virtus Entella, intanto, spera ancora nel ripescaggio in Serie B: proprio un ritorno nel secondo campionato professionistico italiano, con la B a 20 squadre, potrebbe portare all’ingaggio di Cassano.

 

Impostazioni privacy