Home La Vera Ignoranza Italia Under 21, infortunio alla caviglia per Cutrone

Italia Under 21, infortunio alla caviglia per Cutrone

492
CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 11: Patrick Cutrone of Italy U21 competes for the ball with Selmiani Gentian of Albania U21 during the International Friendly match between Italy U21 and Albania U21 at Sardegna Arena on September 11, 2018 in Cagliari, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

La Nazionale Under 21 questa sera ha vinto in amichevole contro l’Albania con le reti di Dimarco, Murgia e Parigini. Vittoria meritata degli Azzurrini con un finale davvero thrilling: tre reti nei quattro minuti di recupero! Un finale davvero concitato, ma non ci sono buone notizie per il Milan: al minuto 34′ Patrick Cutrone ha lasciato il campo per un infortunio alla caviglia. Un’azione di gioco in cui l’attaccante ha poggiato male il piede a terra.

Condizioni da valutare

MILAN, ITALY – JANUARY 28: Patrick Cutrone of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on January 28, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Inizialmente il giovane attaccante avrebbe voluto proseguire la propria gara, ma il CT lo ha convinto a lasciare il campo. Dritto in panchina con la borsa del ghiaccio, non si può rischiare di peggiorare la condizione. Cutrone è dolorante e sarà presto sottoposto ai controlli del caso. Sembra un leggero trauma distorsivo alla caviglia, nulla di preoccupante ma è in dubbio per Cagliari-Milan di domenica sera. Unica alternativa come punta a Gonzalo Higuain, il mister rossonero Gennaro Gattuso potrebbe trovarsi in grande difficoltà nei prossimi giorni. Non è da escludere una ventata di novità nella formazione del Diavolo, ma bisognerà aspettare i prossimi giorni per saperne di più.