Cassano: “Io alla Juventus? Durerei tre giorni, non ci ho mai pensato”

Fantantonio Cassano è ancora alla ricerca di un’avventura seria e suggestiva per concludere al meglio la sua carriera. Il talento di Bari Vecchia ha scherzato con il destino tante volte, ma ormai ha messo la testa a posto. Avrebbe potuto fare molto di più negli anni, ma non vedere più le sue giocate in Serie A fa male a tanti appassionati di questo sport. L’attaccante è arrivato anche a proporre una scommessa: “Gioco gratis per un anno, poi il club deciderà se tenermi“. Un’ipotesi che ha stuzzicato alcuni club, ma i costi dell’operazione sono stati ritenuti eccessivi. Oggi l’ex Sampdoria è intervenuto ai microfoni di Radio Deejay, commentando una possibile idea Juventus“Alla Juventus non ho mai pensato. L’ho detto tante volte. Durerei tre giorni: per la presentazione, il primo allenamento e poi andrei via”.

In cerca di futuro

GENOA, ITALY – MARCH 20: Antonio Cassano of UC Sampdoria reacts during the Serie A match between UC Sampdoria and AC Chievo Verona at Stadio Luigi Ferraris on March 20, 2016 in Genoa, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

“Io sono interista – ha proseguito Cassano – spero che lo scudetto torni all’Inter ma giocare lì è difficile per tanti calciatori. Ausilio è un mio amico, lo sento spesso e gli dico di puntare due top player invece di sei giovani oppure sei buoni calciatori. In questo modo è difficile competere.

Mi piacerebbe giocare a Bologna, piazza importante e che ha saputo rivitalizzare tanti calciatori come Baggio, Signori, Di Vaio… E’ la piazza ideale per puntare a qualcosa di più della semplice salvezza. Non gioco per soldi, ho già guadagnato abbastanza. Non ho accettato la Cina perché il denaro non mi interessa, gioco per passione. Ho perso 10 chili in quattro mesi”.

Sull’ex commissario tecnico della Nazionale italiana Cesare Prandelli Cassano conclude: “Gliel’ho ho scritto qualche settimana fa, lo scandalo del calcio italiano è che lui non riesca a trovare una panchina. Il mister mi ha risposto che lo scandalo più grande è che io non giochi in questa Serie A”.

Impostazioni privacy