Home Calciomercato Calciomercato Juventus, Pogba è possibile? C’è solo un modo…

Calciomercato Juventus, Pogba è possibile? C’è solo un modo…

689
MANCHESTER, ENGLAND - AUGUST 10: Paul Pogba of Manchester United reacts during the Premier League match between Manchester United and Leicester City at Old Trafford on August 10, 2018 in Manchester, United Kingdom. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Le immagini che arrivano dall’Inghilterra raccontano di un Pogba molto amareggiato per la situazione che sta vivendo. Lo screzio con Mourinho la dice lunga sulle condizioni che il francese deve accettare per andare avanti nella sua carriera calcistica. Stando alle indiscrezioni, il centrocampista vorrebbe andar via ma si ritrova prigioniero del Manchester United. E l’allenatore, José Mourinho, non sembra essere d’aiuto nella vicenda. “Se hai un problema parlane con me, non coi media”: questa la frase tagliente che Pogba avrebbe riferito a Mourinho durante quell’episodio.

Pogba alla Juventus: c’è solo un modo

Mino Raiola, agente di Paul Pogba, è stato chiaro: chi vuole il francese nella propria formazione deve essere pronto a sborsare qualcosa come 26 milioni di euro a stagione. Sì, è questo il costo dell’ingaggio del campione. La Juventus sarebbe disposta a pagarli? Beh, forse, con gli ultimi ingaggi adesso potrebbe esserci qualche problema. Tuttavia, stando a quanto si legge su alcuni siti vicini agli ambienti bianconeri, ci sarebbe un modo. La dirigenza, infatti, potrebbe contare sul forte legame d’amicizia che unisce Andrea Agnelli e Mino Raiola. A cosa si potrebbe arrivare? Beh, forse ad uno sconto. Forse sostanziale. Certo, un rapporto solido tra due persone può portare soltanto benefici.