Real Madrid, Jorge Mendes presenta l’offerta della Juventus per Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo alla Juventus, si arriva ad un’ipotetico punto di snodo cruciale in chiave calciomercato. Stando a quanto riportato da El Chiringuito de La Sexta, l’agente del portoghese, Jorge Mendes, ha comunicato al club madrileno che la Juventus è intenzionata a presentare un’offerta. Un’offerta ufficiale per aggiudicarsi le prestazioni del portoghese. E’ solo il primo passo, ma qui si scrive la storia.

Cristiano Ronaldo verso la Juventus: il primo passo è fatto

Adesso, il primo passo è fatto. Non si tratta più di voci di corridoio. A quanto pare, stando all’annuncio della tv spagnola, il procuratore di Cristiano Ronaldo ha mosso il primo passo verso il trasferimento dell’esterno dei ‘blancos’.

Intanto, i tifosi della Juventus sono più che entusiasti. Crescono a dismisura le ricerche su Google e sui vari social relative al suo nome. Insomma, è come scoppiata una Ronaldo-mania. Tutti non fanno altro che informarsi costantemente su quanto accaduto e quanto può accadere.

Trattativa non facile

C’è da sognare soltanto? Chissà, ancora siamo lontani da quella che potrebbe essere la svolta finale. Tuttavia, Jorge Mendes ha già mosso il primo passo ed entro domani sarà a Madrid per incontrare i dirigenti del Real e definire i dettagli dell’operazione. Al momento, diverse voci di mercato parlano di altissimi richieste del presidente che adesso non si accontenterebbe più dei 100 milioni. Si parla, infatti, di una cifra che si aggira intorno ai 120-130 milioni. Beh, se proprio deve fare il sacrificio di non rispettare la clausola da un miliardo…

 

Impostazioni privacy