Real Madrid, pronti i rinforzi se parte Cristiano Ronaldo: nel mirino anche Dybala e Icardi

Con la cessione di Cristiano Ronaldo il Real Madrid incasserà un bel po’ di milioni. Così, in casa blancos sarebbe bene iniziare a pensare ai prossimi colpi in chiave calciomercato. La dirigenza, ovviamente, è già al lavoro da diversi giorni. Nelle ultime ore, però, sono venute fuori diverse indiscrezioni su alcuni colpi che avrebbe pensato di mettere a segno. Nel mirino ci sono diversi giocatori, tra cui anche due ‘colonne portanti’ del campionato italiano.

Calciomercato Real Madrid: da Dybala ad Icardi…

Non c’è solo Cristiano Ronaldo. Il Real Madrid deve pensare a rinforzarsi in vista della prossima stagione e, per quanto la trattativa per il portoghese potrà portar via molte energie, la dirigenza deve concentrarsi anche sui colpi in entrare. Il presidente Florentino Perez starebbe lavorando sottotraccia per portare alcuni giocatori in ‘blancos’ e avrebbe stilato una lista di sette profili per sostituire Cristiano.

Il sito spagnolo Fichajes, Florentino Perez sogna Neymar, che però difficilmente si sposterà da Parigi quest’anno. Altro obiettivo? Eden Hazard, che ai Mondiali sta letteralmente incantando tutti con le sue giocate. Il numero 10 del Belgio ha fatto sapere lo scorso dicembre attraverso il padre-agente Thierry di non voler rinnovare il contratto in scadenza nel 2020 con il Chelsea e aspettare una chiamata da Madrid. Più preoccupante, per i tifosi italiani, è l’interesse del Real nei confronti di Dybala e Icardi. Nella lista ci sono anche loro. Il capitano dell’Inter è già stato diverse volte accostato al club spagnolo: il Real penserebbe a lui soprattutto in caso di addio di Karim Benzema. Dybala, invece, viene considerato un’alternativa a Neymar. Chissà, forse il club madrileno ha nei piani un clamoroso scambio. Le parole del sito spagnolo mettono in agitazione i tifosi della Juventus che, con l’arrivo di Cristiano Ronaldo, non vorrebbero vedere andar via uno dei loro idoli. Paulo Dybala è molto importante per i tifosi bianconeri e sicuramente non sarebbero felici di dirgli addio.

 

Impostazioni privacy