Home Calcio Italiano Altra bomba di Marca: “Cristiano Ronaldo ha dato la sua parola ad...

Altra bomba di Marca: “Cristiano Ronaldo ha dato la sua parola ad Agnelli, ma c’è un intoppo”

704
SOCHI, RUSSIA - JUNE 30: Cristiano Ronaldo of Portugal looks on during the 2018 FIFA World Cup Russia Round of 16 match between Uruguay and Portugal at Fisht Stadium on June 30, 2018 in Sochi, Russia. (Photo by Julian Finney/Getty Images)

Sarebbe il colpo del secolo, quello che porterebbe Cristiano Ronaldo alla Juventus. Sembra sia veramente vicina la stretta finale. La Juventus, stando a quanto riportano le voci di calciomercato, sta per chiudere una trattativa molto, ma molto importante. Il quotidiano spagnolo, Marca, apre l’edizione di domattina con un titolo che fa vibrare i cuori dei tifosi della Juve:

Marca, altra bomba su Cristiano Ronaldo

“Cristiano ha dato la sua parola ad Agnelli”. Così, pare ci sia già un accordo tra il presidente della Juve e Ronaldo. Così scrive Marca, il quotidiano spagnolo che per primo ha lanciato la bomba. Tuttavia, potrebbe nascere un intoppo non da poco. Il Real Madrid, infatti, stando a quanto si legge in un piccolo trafiletto in prima pagina, vorrebbe l’intera clausola di un miliardo. Come si poteva facilmente prevedere, Florentino Peréz potrebbe non accontentarsi di così poco.