Accoltellato il figlio di Bettarini e Simona Ventura: è grave

Alcune notizie parlano di un ragazzo accoltellato: a quanto pare, si tratta di Niccolò Bettarini, il figlio di Stefano e Simona Ventura. E’ successo all’esterno della discoteca, Old Fashion, in via Alemagna a Milano. Il ragazzo è stato condotto in ospedale e si trova in prognosi riservata. Ancora non sono stati forniti dettagli su quanto accaduto. E, anzi, nessuno sa ancora nemmeno per quale motivo sia potuto succedere tutto questo.

Preso a coltellate vicino a una discoteca

All’interno del locale non sarebbe successo nulla, almeno questa è la versione del gestore, Roberto Cominardi, che ha guardato con attenzione i filmati delle telecamere di sicurezza: “Nelle riprese non c’è nulla che potesse far pensare o prevedere una rissa”.

Le forze dell’ordine stanno indagando sul caso. Si tratta di un ragazzo di appena 19 anni che adesso, purtroppo, è in gravi condizioni. Il tragico episodio si è consumato in strada, all’esterno del locale. “Alla chiusura – spiega il gestore – abbiamo notato una lite in strada e avevo mandato la mia security a controllare, perché non vogliamo casini”.

“Lo conosciamo da tempo – aggiunge – se fosse accaduto qualche diverbio nel locale ce lo avrebbe segnalato”.

Impostazioni privacy