Gazzetta – La Procura chiede tre mesi di squalifica per Reina

Pepe Reina è da poco diventato un nuovo giocatore del Milan. Dal Napoli è passato in rossonero e tutti sono ansiosi di vederlo con la nuova maglia. Tuttavia, per ora, le notizie che lo riguardano molto da vicino non sono affatto piacevoli. Il portiere spagnolo rischia di trovarsi in guai seri: infatti, la Procura federale ha chiesto per lui tre mesi di squalifica per rapporti con la camorra.

Pepe Reina accusato di intrattenere rapporti con la camorra

Lo scrive l’edizione online della ‘Gazzetta dello Sport’: la notizia arriva direttamente dal Tribunale di Napoli. Reina è accusato di “avere intrattenuto e continuato ad intrattenere tutt’ora inopportunamente rapporti di frequentazione ed amicizia con Gabriele Esposito, pregiudicato, Francesco Esposito e Giuseppe Esposito, proprietari di fatto dell’Agenzia di scommesse Eurobet in Napoli alla Piazza Mercato, concretizzatisi in vacanze e scambio di cortesie”.

Accusati anche Cannavaro ed Aronica

Con la sua stessa accusa ci sono anche Paolo Cannavaro e Salvatore Aronica, anche se l’ormai ex portiere del Napoli è l’unico calciatore ancora in attività tra questi. Il provvedimento preso per lui sarà abbastanza pesante. Il Procuratore ha infatti chiesto tre mesi di squalifica anche per lo spagnolo accusato di intrattenere rapporti con alcuni malavitosi. Per Cannavaro invece si parla di almeno 10 mesi. Il difensore napoletano è statoaccusato di vari atti illeciti tra cui la tentata vendita di “un bene prezioso di notevole valore (orologio del valore di 400 mila euro) e di dubbia provenienza, nella disponibilità del suocero Luigi Martino”.

Impostazioni privacy