Home Calciomercato Calciomercato Roma, svolta Manolas: vuole rimanere a Trigoria

Calciomercato Roma, svolta Manolas: vuole rimanere a Trigoria

Roma's defender from Greece Kostas Manolas (R) vies with Lazio's midfielder from Brazil Felipe Anderson during the Italian Serie A football match between Lazio and Roma on April 15, 2018 at Olympic Stadium in Rome. / AFP PHOTO / FILIPPO MONTEFORTE (Photo credit should read FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)

Il calciomercato italiano si muove. Sì, anche se soltanto per alcune squadre che cercando di rinforzare al massimo la rosa. Nainggolan, Cancelo, Ruiz. Insomma, i vari Ds dei club italiani si stanno dando da fare già in questi primi giorni in cui si è appena riaperto il calciomercato. La Roma ha già detto addio ad una pedina importantissima come Radja Nainggolan e i tifosi non l’hanno presa molto bene. Adesso, però, sembra che la musica stia cambiando in quel di Trigoria.

Manolas rimane?

Stando a quanto riporta l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, i tifosi della Roma possono tirare un sospiro di sollievo. Già, perché il difensore greco Kostas Manolas non ha intenzione di lasciare la Capitale. In pratica, sarebbe questo il succo del messaggio che il calciatore avrebbe fatto recapitare al Ds Monchi dopo le notizie di mercato che vogliono il Chelsea di Sarri disposto a pagare i 37 milioni per la clausola presente nel contratto del greco. Per ora, Kostas vuole rimanere a Trigoria. Attenzione, però, perché questo non significa che vi rimarrà al cento per cento. Vuol dire, però, che la scelta sul futuro del giocatore dovrà essere presa da entrambe le parti. Società da una parte e calciatore dall’altra.