Colombia-Giappone, Falcao a colloquio con l’arbitro: chiede di invertire il campo

La Colombia non è certamente una delle favorite per questo campionato mondiale di calcio di scena in Russia. La squadra sudamericana è ricca di talenti e campioni come Radamel Falcao e James Rodriguez, ma la qualificazione alla fase successiva sarà tutta da conquistare. Giappone, Polonia e Senegal completano il Girone H, tra i più competitivi e difficili da pronosticare.

PARIS, FRANCE – MARCH 23: Radamel Falcao of Colombia reacts after scoring during the international friendly match between France and Colombia at Stade de France on March 23, 2018 in Paris, France. (Photo by Aurelien Meunier/Getty Images)

Colloquio con l’arbitro

Il match si è acceso subito e al sesto minuto Shinji Kagawa ha firmato il vantaggio con un calcio di rigore. Carlos Sanchez espulso e Colombia in dieci, ma il pareggio arriva con Quintero prima dell’intervallo. L’episodio più bello, però, è avvenuto prima del fischio d’inizio. Falcao si è diretto a centrocampo per un colloquio con il direttore di gara: faccia da duro e giù di lamentele. El Tigre ha chiesto all’arbitro di invertire il campo: una richiesta un po’ particolare, ma lecita. Effettivamente era stata proprio la Colombia a vincere il lancio della monetina. Colombia-Giappone riserva già emozioni ed ignoranza in questo esordio del Gruppo H al campionato mondiale di calcio.

Impostazioni privacy