Egitto-Uruguay, Suarez sbaglia un gol clamoroso all’esordio mondiale

Secondo giorno di Russia 2018. Il campionato mondiale di calcio è cominciato con la bellissima madrina della competizione, il dito medio di Robbie Williams in mondovisione e la goleada dei padroni di casa. Il 5-0 della Russia rifilato all’Arabia Saudita era prevedibile, nonostante gli ultimi risultati in amichevole non fossero entusiasmanti. Oggi il Girone A si chiude con Egitto-Uruguay: i sudamericani sono i favoriti per questo gruppo, il secondo posto è tutto da giocare. Cavani e Suarez in avanti promettono fuochi d’artificio con la maglia della Celeste, ma il primo tempo è finito senza reti.

TOPSHOT – Barcelona’s Argentinian forward Lionel Messi (L) celebrates with Barcelona’s midfielder Sergio Busquets (C) and Barcelona’s Uruguayan forward Luis Suarez after scoring during the Spanish league football match FC Barcelona vs Real Sporting de Gijon at the Camp Nou stadium in Barcelona on March 1, 2017. / AFP PHOTO / LLUIS GENE (Photo credit should read LLUIS GENE/AFP/Getty Images)
TOPSHOT – Paris Saint-Germain’s German midfielder Julian Draxler (L) celebrates with Paris Saint-Germain’s Uruguayan forward Edinson Cavani after scoring a goal during the French L1 football match between Paris Saint-Germain (PSG) and Monaco (ASM) on April 15, 2018, at the Parc des Princes stadium in Paris. / AFP PHOTO / Thomas Samson (Photo credit should read THOMAS SAMSON/AFP/Getty Images)

Che gol mancato

Luis Suarez ha provato a sbloccare la gara, sugli sviluppi di un calcio d’angolo conquistato dopo un grande palleggio al limite dell’area del Matador. La palla arriva al bomber del Barcellona, ricordato da noi per il morso rifilato a Chiellini, ma la conclusione termina sull’esterno della rete. Un gol mancato, soltanto illusione del gol.

https://twitter.com/JGuatsap/status/1007601034359959552

Impostazioni privacy