Home Calcio Estero Serie A, possibile rientro di Zaza: beccati gli emissari del Valencia in...

Serie A, possibile rientro di Zaza: beccati gli emissari del Valencia in Italia

793
Valencia's Italian forward Simone Zaza celebrates after scoring during the Spanish league football match Valencia CF against Real Betis at the Mestalla stadium in Valencia on March 04, 2018. / AFP PHOTO / JOSE JORDAN (Photo credit should read JOSE JORDAN/AFP/Getty Images)

Sarebbe ad un passo dal ritorno in Serie A, il nostro Simone Zaza. A riportarlo tra i compaesani dovrebbe essere il Sassuolo. Il club emiliano potrebbe riprendersi un ex che ormai è diventato di lusso. Forse, Simone sente un po’ di mancanza di casa. In effetti pare abbia perso lo smalto proprio da quando ha lasciato il Sassuolo. Una mossa, questa, che permetterebbe agli emiliani di aumentare il peso in attacco e puntare su un giocatore che conosce bene l’ambiente e potrebbe riscattarsi.

Zaza vuole tornare!

Sì, siamo sicuri che Simone voglia tornare in Italia. Non si può dire abbia disputato un campionato proprio malvagio in Spagna. Ma l’Italia è ancora nel suo cuore. In questi giorni, ci sono degli emissari del Valencia in Italia per trattare Cancelo e potrebbero far tappa dal Sassuolo per un possibile e clamoroso ritorno in neroverde di Zaza. Dopo aver annunciato De Zerbi, il club emiliano sarebbe pronto a regalare al tecnico una pedina di spessore per il reparto avanzato e Zaza sarebbe decisamente un elemento su cui puntare. Anche perché potrebbe liberare Politano, richiesto da mezza serie A.