Marino sicuro: “Higuain andrà via, Cavani il sostituto perfetto”

Pierpaolo Marino, dirigente sportivo con un passato importante nel Napoli e nell’Atalanta, è intervenuto oggi ai microfoni di RMC Sport. Il mercato è il suo campo: gente come Hamsik e Lavezzi hanno vestito la maglia azzurra grazie alle sue intuizioni. Le sue parole sul futuro di Gonzalo Higuain sono state chiarissime:Il Pipita lascerà la Juventus. Anche Mandzukic non è sicuro di rimanere. Potrebbero essere dunque due gli arrivi, non solo quello di Morata: non credo che Higuain venga scambiato idealmente con lo spagnolo, anche perchè sono due giocatori diversi. Al posto dell’ex Napoli meglio un bomber d’area come Cavani.

Il momento di Gonzalo

Higuain è finito al centro di tante voci di mercato, si parla di un possibile scambio con Icardi o di una cessione in Premier League. L’argentino ha risposto ai microfoni di TNT Sport alle critiche che spesso riceve: “Tante persone sperano che tutto mi vada male per festeggiare, ma sono felice ed orgoglioso di quanto fatto nel corso della mia carriera”.

Capitolo Mondiale: “Volevo essere qui a tutti i costi. Ho giocato tre Mondiali, non me lo sarei mai aspettato quando ero un ragazzino. Giocare una coppa del mondo è l’esperienza più bella per un calciatore”.

Impostazioni privacy