Diletta Leotta: “Tutto aperto per lo scudetto, vorrei sapere una cosa da Allegri”

Diletta Leotta, la giornalista e presentatrice tv più amata dagli italiani, è stata intervistata da Tuttosport. L’intervista integrale è apparsa questa mattina sulle colonne del quotidiano, vi proponiamo un estratto. La partenza è all’insegna dell’amore dei tifosi e degli striscioni che le sono stati dedicati nel tempo: “Sono affezionata a tutti, ma il primo non si scorda mai. Me lo fecero i tifosi della Spal per il ritorno in B dopo 23 anni. C’era una mia foto accompagnata dalla scritta: “Ce la meritiamo tuttA”. La Spal continuo a seguirla con affetto e spero che si salvi. In Serie B il tecnico più elegante è Moreno Longo del Frosinone, in Serie A invece vestono meno sportivi. Ce ne sono tanti, ad esempio Allegri e Spalletti. Apprezzo anche chi scende in campo in tuta, comunque modaioli e fashion”.

Corsa scudetto

Juventus e Napoli quest’anno stanno infiammando il nostro campionato con una corsa al titolo che mancava da svariate stagioni. Un testa a testa pronto ad andare avanti fino al termine della stagione. Diletta Leotta non azzarda un pronostico: “Ne riparliamo il 22 aprile… Quest’anno è aperto più che mai, il Napoli sta tenendo testa alla Juventus”.

Infine un commento sui bianconeri dominatori degli scorsi campionati: “Mi piacerebbe essere una mosca per ascoltare i discorsi motivazionali che Allegri rivolge alla squadra nello spogliatoio. Sarebbe stato bello infatti sentire cosa si sono detti a Cardiff nell’intervallo della finale di Champions per scoprire quello che non ha funzionato ed essere anche a Wembley dopo il 45’ per capire cosa ha fatto la differenza nella vittoria in rimonta contro il Tottenham”.

Impostazioni privacy