Home La Vera Ignoranza Sorteggi Champions, abbiamo immaginato con ignoranza le reazioni di Juventus e Roma

Sorteggi Champions, abbiamo immaginato con ignoranza le reazioni di Juventus e Roma

893
A picture taken on March 16, 2018 shows a screen displaying the fixtures after the draw for the quarter finals round of the UEFA Champions League football tournament at the UEFA headquarters in Nyon. / AFP PHOTO / Fabrice COFFRINI (Photo credit should read FABRICE COFFRINI/AFP/Getty Images)

Non poteva andare peggio alle italiane in Champions League. I sorteggi non hanno regalato gioie alle squadre di Max Allegri ed Eusebio Di Francesco che ai quarti dovranno affrontare le squadre spagnole più forti della Liga. Ci sarà ancora una volta la Juventus contro il Real Madrid. La Roma, invece, dovrà affrontare il Barcellona di Leo Messi. Niente di più complicato per bianconeri e giallorossi che, comunque, sappiamo che andranno a giocarsela a viso aperto.

L’ignoranza delle reazioni

Abbiamo provato ad immaginare le reazioni dei calciatori di Juventus e Roma alla notizia. Certo, di sicuro non l’avranno presa bene, ma la nostra vena ignorante ci ha fatto pescare alcune immagini che girano sul web per interpretare un po’ le reazioni dei ragazzi. Ci siamo concentrati su Dzeko e Buffon. Che dite, avranno reagito così?