Home Calcio Estero Giallo Mahrez: ha annunciato il ritiro su Facebook

Giallo Mahrez: ha annunciato il ritiro su Facebook

939
LEICESTER, ENGLAND - MARCH 03: Riyad Mahrez of Leicester City arrives at the stadium prior to the Premier League match between Leicester City and AFC Bournemouth at The King Power Stadium on March 3, 2018 in Leicester, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Lascia tutti sconvolti il post pubblicato su Facebook da Riyad Mahrez. Parole che lasciano l’amaro in bocca. Tutti abbastanza increduli dopo quelle parole lette sulla bacheca. Il campione del Leicester infatti ha annunciato il suo ritiro a soli 27 anni, a quanto pare per problemi di salute. Almeno, questo è quanto abbiamo capito leggendo il post: “Dopo l’ultimo consulto con i medici ho deciso di stare lontano dal calcio. Ora che il mio tempo come giocatore finisce vorrei dire poche parole: voglio ringraziare tutti per il sostegno e la gentilezza che mi avete dimostrato, sarete sempre nel mio cuore”.

Giallo Mahrez

Questa vicenda ha veramente dell’incredibile. Anche perché, sbirciando tra i suoi profili social, abbiamo visto che ha ritwittato il video dell’ultimo goal messo a segno col Leicester e molti tifosi affermano di averlo visto allenarsi normalmente fino a martedi. Certo, una notizia del genere non può che lasciarci sconvolti. Abbiamo anche pensato ad un attacco hacker, ma va comunque evidenziato il fatto che, a distanza di ore, il post non è stato cancellato. In caso di attacco hacker, infatti, nelle ore a seguire ci saremmo aspettati dichiarazioni e smentite varie da parte del suo entourage o dello stesso Leicester. Non ci abbiamo capito molto, finora. Però, ve lo promettiamo: vi terremo aggiornati!