Milan-Sampdoria ci regala momenti di altissima ignoranza. Momenti per cui avremmo potuto anche pagare fior di quattrini, se li avessimo avuti. Purtroppo, soldi non se ne vedono manco col binocolo e allora ci avventuriamo nei meandri dei social per cercare immagini che ci fanno morire dal ridere. Twitter, in questi casi, più di Facebook ed Instagram, ci dona delle vere e proprie perle. Anche stasera, dalla partita del Milan, è venuta fuori tanta, ma tanta ignoranza. Cominciamo con un significativo Gattuso che aiuta gli arbitri ad aggiustare la bandierina. Un episodio che sicuramente scriverà pagine di storia del calcio ignorante:
Gattuso che aiuta il guardalinee ad aggiustare la bandierina è già storia del calcio@nonleggerlo #MilanSampdoria #MilanSamp pic.twitter.com/mAtMUVqDni
— Antonio Sicilia (@siciliantonio) February 18, 2018
Le perle più belle
Un’altra immagine bellissima di Milan-Sampdoria ci arriva sempre dal social dell’uccellino. Un video brevissimo ma che ci regala grasse risate. Il video riprende il mister del Milan che incita i tifosi e subito dopo un cinese sugli spalti che accenna ad un quasi imbarazzante applauso:
Gattuso Masaniello #MilanSampdoria pic.twitter.com/ffzBc028wJ
— F u B pennivendolo (@footuballon) February 18, 2018
Non c’è solo Gattuso a rendere interessante questa domenica sera con Milan-Sampdoria. Rilassandoci sul divano, ci imbattiamo in un’azione del Milan che poi rivediamo poco dopo su Twitter. Un colpo di testa rasoterra di André Silva. Comicissimo. Ecco il video:
Assist di testa, da terra, di #AndreSilva #MilanSampdoria @CalcioNews24 pic.twitter.com/nPamk51chH
— Antonio Parrotto (@AntonioParr8) February 18, 2018