Home Calcio Italiano Pedullà elogia il Napoli, tifosi rispondono in maniera provocatoria |SCREEN

Pedullà elogia il Napoli, tifosi rispondono in maniera provocatoria |SCREEN

784
NAPLES, ITALY - FEBRUARY 10: Referee Luca Bant eject from the pitch coach of SSC Napoli Maurizio Sarri during the serie A match between SSC Napoli and SS Lazio at Stadio San Paolo on February 10, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Alfredo Pedullà, noto giornalista esperto di mercato di Sportitalia, ha sollevato qualche polemica su Twitter per alcune esternazioni sul Napoli di Sarri. Il tweet ‘incriminato’ elogia la squadra partenopea per quello che riesce a far vedere in campo ad ogni partita. In effetti, è un dato di fatto: ad oggi, la squadra più divertente da guardare in tv o allo stadio è il Napoli.

Il tweet

“Il Napoli del secondo tempo: champagne quasi introvabile per chi vuole sorseggiare e non si lascia condizionare solo dal tifo”. Questo il messaggio pubblicato da Pedullà sul social network. Messaggio al quale diversi tifosi hanno risposto anche in maniera un po’ provocatoria.

“Ma se non dovesse vincere lo scudetto, cosa succederebbe?”. “Nulla, come quando vinci la Champions”. Non riesce a non rispondere Alfredo Pedullà che zittisce il tifoso che aveva commentato in maniera provocatoria.