Christian Totti esaltato dalla Liga spagnola: è l’erede di Francesco?

Una vera e propria sorpresa nel mondo del calcio. Una sorpresa, forse, anche per l’intera famiglia Totti che non s’aspettava che Christian, figlio di Francesco, fosse così bravo in mezzo al campo. Il capitano della Roma non aveva mai parlato di suo figlio, finora, come un campione. Eppure, stando a quello che si vede da un video che ci è pervenuto, i numeri ce li ha.

https://www.facebook.com/AsRomaLive.it/videos/1566642630085839/

 

L’erede di Totti?

A Roma sono già tutti visibilmente esaltati. Insomma, questa somiglia molto ad una favola del calcio. Di padre in figlio, il talento si è rigenerato. E’ lui l’erede del capitano della Roma? I tifosi fanno bene a sognare?

I complimenti della Liga spagnola

“Tale padre, tale figlio. Il calcio sta nei suoi geni”. E’ quello che scrive sul proprio profilo twitter la Liga spagnola che ha voluto celebrare Christian Totti, attualmente impegnato nella ‘Liga Promises’, torneo riservato agli Under 12, con la maglia della Roma contro Villarreal, Barcellona e Alaves. La competizione è abbastanza importante, nonostante si tratti di ragazzini appena dodicenni. La Liga Promises si gioca a Tenerife ed è dedicata agli under 12, con squadre di spicco tra cui anche Juventus, Inter e Psg. Insomma, che Christian abbia i numeri è assodato. Ma è veramente l’erede di papà Francesco?

Impostazioni privacy