Giornata libera a casa Icardi: Wanda cade durante la gita al parco

Ieri sera l’Inter ha incassato la sconfitta del derby di Coppa Italia contro il Milan. Un match che verrà ricordato più per le strane pronunce dei telecronisti che per le occasioni create. Ci ha pensato il baby Cutrone a sbloccare la gara nei tempi supplementari, regalando a Gattuso la gioia della semifinale. L’ambiente nerazzurro non l’ha presa bene: terza sconfitta nelle ultime tre gare, a cui poi si aggiunge la vittoria poco convincente ai rigori con il Pordenone. Mauro Icardi non è riuscito ad incidere, i tifosi si aspettavano di più dal capitano.

La reazione

I nerazzurri oggi avevano un giorno libero, tempo da sfruttare per stare con le proprie famiglie. Serviva una reazione, Icardi ha sfruttato il day-after per una gita al parco con Wanda e tutti i figli. C’è anche il cane di Mauro, che gioca con il pallone immerso nel verde. Una serena gita fuori porta, in questo bel quadretto familiare manca solo Maxi Lopez.

Bisogna fare attenzione però: si rischia di cadere! Se n’è accorta la bella Wanda, che tra una Instagram Story e l’altra… ha preso un bel capitombolo. Avere gli occhi fissi sul telefono a volte fa brutti scherzi, la showgirl argentina deve mettere un po’ da parte i social.

Impostazioni privacy